Calciomercato Milan Ultime Notizie: Coman a Gennaio?

Voci di mercato vorrebbero Coman tornare in Italia con una casacca diversa: quella del Milan.

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Germania l’esterno offensivo del Bayern Monaco Kingsley Coman, considerato uno dei giovani più promettenti nel panorama europeo, potrebbe far ritorno in Italia e trasferirsi al Milan.

Il francese, ex Juve, sembra non rientrare nei piani di Ancelotti il quale avrebbe in mente di proporre uno scambio ‘pazzesco’ chiedendo in cambio ai rossoneri Alessio Romagnoli considerato dal tecnico di Reggiolo come il giocatore giusto per poter risolvere i problemi che sta attraversando la sua difesa.

Già in estate il Milan, in comune accordo con la cordata cinese, ha rifiutato 35 mln dal Chelsea di Antonio Conte e difficilmente si priverà del centrale italiano sul quale vuole costruire la difesa del futuro. Già da Gennaio il nuovo Milan cinese inizierà a sondare il terreno per poter migliorare la rosa allenata da mister Vincenzo Montella, mettendogli a disposizione una squadra più competitiva rispetto a quella attuale apparsa anche numericamente limitata per poter affrontare un’intera stagione ad alti livelli.

Leggi anche: