Calciomercato Milan, Ultime Notizie: De Sciglio al Barcellona?

Ultime notizie Calciomercato Milan: interesse del Barcellona per De Sciglio. Sul giocatore, infatti, c’è già la Juventus.

Novità dal calcio spagnolo: secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo il club blaugrana allenato da Luis Enrique, avrebbe messo nel proprio mirino il terzino sinistro del Milan, Mattia De Sciglio.

La concorrenza è tantissima e, dopo la Juventus, il Barcellona è il primo club spagnolo a chiedere informazioni sull’esterno difensivo rossonero. La battaglia per aggiudicarsi il cartellino del giovane difensore del Milan sarà molto dura. La Juventus si arrenderà al predominio del Barcellona, o l’avrà vinta comprando uno dei giocatori più promettenti del calcio italiano?

Non solo il nome di Mattia De Sciglio, che piace molto, finisce sul taccuino del Barcellona: anche il nome di un altro esterno di difesa rossonero piace alla dirigenza blaugrana. Si tratta di Ignazio Abate, sempre terzino del Milan: anche lui potrebbe essere nel mirino del prossimo calciomercato del Barcellona.