Il Milan continua a puntare sui giovani: durante il calciomercato di gennaio potrebbe arrivare Stefano Denswil a difendere la porta rossonera. Tutte le ultime notizie.

Il nuovo dirigente milanista Mirabelli è già al lavoro e sta continuando a cercare nuovi talenti per la panchina rossonera in vista del calciomercato di gennaio. Infatti si sta già muovendo per arrivare preparato e in anticipo rispetto alla concorrenza.

Secondo quanto riporta calcionews24.com al momento nel mirino del club di via Aldo Rossi, insieme ad altri candidati, c’è un nuova nuova promessa del calcio internazionale: Stefano Denswil, calciatore olandese classe 1993, originario di Zandaam, nel Suriname, e attuale difensore del Club Brugge.

Prima di arrivare nel Club Bruges, l’olandese ha giocato per tre anni, dal 2012 al 2015, nell’Ajax. Sembra però che anche diversi club della Premier League siano interessati al giocatore. L’operazione potrebbe costare almeno 10 milioni di euro, che ormai non dovrebbero essere un problema per i diavoli grazie all’arrivo dei soldi portati dalla cordata cinese.