Calciomercato Milan Ultime Notizie – Andiamo a vedere in tempo reale tutto il calciomercato del Milan e le ultime notizie di oggi 22 luglio 2016.

Anche oggi 22 luglio 2016 noi di calcionow.it vi offriamo la possibilità di seguire in tempo reale tutte le trattative in casa Milan. Nonostante il blocco sul mercato per mancanza di fondi (in attesa della cessione di Bacca o dei 20 milioni promessi dai cinesi dopo la firma del preliminare) Galliani si sta impegnando per “bloccare sulla parola” più giocatori possibili.

È stato smentito l’ultimatum di Musacchio, che ha espresso la piena volontà di venire al Milan. Mancano solo i soldi, per il resto la società ha l’accordo sia con il Villareal che con il giocatore. Si attendono solo i fondi necessari per concludere l’operazione.

Si pensa intanto ad un possibile mercato di prestiti, con Cuadrado in cima alla lista. Montella lo vorrebbe nella sua squadra ed il colombiano vorrebbe ritornare in Italia dopo l’ottima annata alla Juventus e l’amore mai sbocciato con il Chelsea.

Trattative in tempo reale 22 luglio – Per aggiornare la pagina premere “F5”

Per seguire l’importanza delle notizie consultare la leggenda proposta qui di seguito

LEGENDA NOTIZIE

00.00 – Sky, Bacca non parte per l’america – Secondo quanto riportato da Sky, Carlos Bacca, nononstante il suo nome sia iscritto nella lista dei convocati per l’International Champions Cup, resterà a casa. Questo potrebbe essere l’ennesimo indizio che il colombiano potrebbe presto lasciare Milano;

00.10 – Premium, Cuadrado solo ipotesi – Secondo quanto riportato da Niccolò Ceccarini, giornalista di Premium Sport, quella di Cuadrado resta, per ora, solo un’ipotesi viste le ancora limitate possibilità economiche rossonere.

14.10 – Bacca al PSG? – Secondo Peppe Di Stefano, giornalista Sky, anche il PSG potrebbe interessarsi a Bacca, dato l’arrivo del suo ex-allenatore al Siviglia, Unai Emery;

15.30 – Corriere di Bergamo, Suso e Paletta per Papu Gomez? Secondo il corriere di Bergamo i nerazzurri potrebbero chiedere Suso e Paletta in cambio del Papu Gomez, giocatore fortemente richiesto da Vincenzo Montella.

18.00 – Avviati i contatti Bacca-Napoli? – Secondo quanto riferito da Radio Crc la squadra partenopea avrebbe già avviato i contatti con il giocatore colombiano per tentare di portarlo a Napoli. Situazione in aggiornamento.

LEGGI ANCHE: