Calciomercato Milan Ultime Notizie – Andiamo a vedere in tempo reale tutto il calciomercato del Milan e le ultime notizie di oggi 23 luglio 2016.

Anche oggi 23 luglio 2016 calcionow.it vi offre la possibilità di seguire in tempo reale tutte le trattative del calciomercato rossonero con le ultime notizie su acquisti, cessioni e prestiti. 

La giornata di ieri è stata caratterizzata maggiormente dal “caso Bacca”. Il colombiano non ha preso bene l’esclusione dalla trasferta americana e adesso si rifiuta di accettare il trasferimento al West Ham. Dall’altra parte il Milan ha un disperato bisogno dei soldi della sua cessione per fare cassa e smuovere un mercato finora molto povero.

Le due parti dovranno incontrarsi per parlare di futuro, ma, da una parte, Bacca non vuole lasciare il Milan per andare in una squadra che non gioca la Champions, mentre il Milan vuole sfruttare una delle ultime occasioni (se non l’ultima) di venderlo ad un prezzo accettabile, vista l’età.

Trattative in tempo reale 23 luglio – Per aggiornare la pagina premere “F5”

Per seguire l’importanza delle notizie consultare la leggenda proposta qui di seguito

LEGENDA NOTIZIE

09.30 – Si infittisce il caso Bacca, è scontro con il Milan? – Il rifiuto di Bacca nei confronti del West Ham potrebbe portarlo allo scontro con la società, che vuole venderlo a tutti i costi. La gestione (discutibile per la verità) del caso potrebbe addirittura far restare il colombiano a Milano, ma gli animi sono molto tesi.

10.00 – Ultimatum West Ham a Bacca – Secondo la Gazzetta dello Sport, il West Ham avrebbe dato un ultimatum al giocatore, che dovrà decidere il suo futuro entro lunedì, dopodiché andrà su altri obiettivi;

11.55 – Vangioni verso la partenza? – Secondo la Gazzetta dello Sport il neo-arrivato ex-River Plate potrebbe partire in direzione Genoa. Non è ancora chiaro se a titolo definitivo o in prestito.

13.20 – Zaza per il dopo Bacca? – L’addio di Bacca sembra ormai certo ed il Milan starebbe pensando a Simone Zaza per sostituirlo. Quest’ultimo ha infatti rifiutato l’offerta del Wolfsburg.

14.00 – Sky, Napoli ha offerto 20 milioni più El Kaddouri per Bacca – Secondo quanto riportato da Sky il Napoli, ceduto Higuain, avrebbe tentato l’offensiva per Bacca offrendo 20 milioni più El Kaddouri. I rossoneri avrebbero rifiutato.

LEGGI ANCHE: