Calciomercato Milan Live, Notizie – Ecco tutte le notizie di oggi, 30 luglio 2016, in tempo reale ora per ora, cercheremo di seguire le maggiori trattative del momento del calciomercato della squadra rossonera, adesso impegnata anche nella International Champions Cup in America.

Prima di vedere le trattative di oggi, 30 luglio, vediamo quelle di ieri, 29, che si sono susseguite nella giornata di ieri.

TRATTATIVE GIORNO 29 LUGLIO 2016

Menez al Bordeaux – Jeremy Menez lascia il Milan e si trasferirà al Bordeaux, con il quale firmerà un triennale: secondo La Gazzetta dello Sport, con questa cessione il club di via Aldo Rossi risparmierà i 3 milioni di euro dell’ultimo anno di contratto dell’attaccante francese.

Affare Arbeloa congelato – Sembrava ormai tutto fatto e invece per il momento l’arrivo al Milan di Alvaro Arbeloa resta in stand-by: come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, infatti, Adriano Galliani aveva bloccato l’ex Real Madrid (accordo per un anno con opzione per il secondo), ma i cinesi non hanno dato il loro ok a questa operazione.

Musacchio-Milan, parla l’agente – Mateo Musacchio, centrale del Villarreal, è il primo obiettivo per la difesa del Milan di Vincenzo Montella, ma per il momento il suo arrivo a Milanello, che fino a qualche settimana fa sembrava imminente, non c’è ancora stato. El Periodico Mediterraneo ha contatto l’agente del giocatore argentino, il quale ha rilasciato queste parole sulla trattativa tra il Milan e il Villarreal: “Non c’è nulla di nuovo. I club stanno ancora negoziando, ad oggi non c’è accordo”.

TRATTATIVE DEL GIORNO 30 LUGLIO 2016, IN TEMPO REALE

Ecco le principali trattative di oggi, seguendo la leggenda si potrà capire l’importanza e la certezza della notizia.

LEGENDA NOTIZIE

Per aggiornare premere “F5”

Ore 00.01 – Daily Mirror riporta: “Emery dice no a Bacca, il West Ham ci riprova” – Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, dopo che Emery ha chiuso le porte all’attaccante del Milan Carlos Bacca, il West Ham è tornato alla carica per il giocatore colombiano. Gli Hammers hanno già l’accordo con il Milan, adesso però proveranno a convincere l’ex Siviglia a scegliere Londra come prossima meta della sua carriera.