Calciomercato Milan Ultime Notizie: Musacchio vuole lasciare Villarreal

VOTA QUESTA NOTIZIA

Buone notizie per il Milan nella trattativa di calciomercato con il Villareal per Musacchio. Il difensore vuole lasciare gli spagnoli.

Mateo Musacchio è sempre più vicino al Milan. Adriano Galliani è volato a Ibiza per concludere la trattativa con il Villarreal e, secondo le ultime notizie di calciomercato, anche la volontà del difensore rema in favore dei rossoneri. Musacchio pare infatti aver confessato ad amici e compagni di voler dire addio al Villarreal e la Serie A italiana lo stimola parecchio.

Il Milan ha quindi dalla sua un alleato ideale e la trattativa pare essere a buon punto. Gli spagnoli hanno valutato Musacchio intorno ai 20-25 milioni di euro, l’offerta dei rossoneri al momento è distante di un paio di milioni, ma attorno a questo affare di calciomercato c’è un ottimismo generale. Musacchio, difensore 26enne, è per le sue caratteristiche il giocatore ideale per il reparto arretrato della squadra di Montella: l’argentino potrebbe far coppia con Romagnoli, senza dimenticare Zapata non disposto a vestire il ruolo di riserva.

Leggi anche: