Si avvicina un probabile addio di Schneiderlin al Manchester United e il Milan lo ha già in lista per il calciomercato di gennaio.

Nonostante il contratto fino al 2019, Morgan Schneiderlin potrebbe lasciare a breve il Manchester United, non trovando l’approvazione di Mourinho. Infatti, fino a questo momento, l’ex Southampton ha messo insieme solo 7 presenze complessive per un totale di 233 minuti.

Il Milan, che sarebbe già in contatto col club inglese per Depay, avrebbe puntato il centrocampista come un possibile sostituto per Montolivo, senza trovare particolari ostacoli, visto che lo United vorrebbe cederlo a titolo definitivo, mentre i rossoneri sarebbero più orientati verso un prestito con diritto di riscatto a gennaio.

La concorrenza non manca: secondo il Daily Express il Milan non sarebbe l’unico ad aver preso in considerazione Schneiderlin. Infatti sembra che anche il Tottenahm e il Cystal Palace si stiano muovendo per portarsi a casa il francese.

Di sicuro, per lasciar partire il giocatore, il Manchester chiederà una cifra abbastanza alta da rifarsi della spesa fatta solo 18 mesi fa.