Parla Pellegatti a SportMediaset e spiega la trattativa per Lapadula: “Il Milan paga 9 milioni per il cartellino di Lapadula, mentre al giocatore pagano 1 milione e 200: ecco dunque il primo acquisto raccomandato dal suo ex allenatore al Pescara, Massimo Oddo.”

Le parole di Lapadula subito dopo le visite mediche, sempre ai microfoni di SportMediaset: “Trattiva lampo abbiamo accellerato all’ultimo, ma sono contento: era la scelta che volevo fortemente. Grazie a Galliani e auguri di pronta guarigione al presidente, Silvio Berlusconi. Ringrazio la mia ex squadra e tutto l’Abruzzo”

Ecco cosa riferisce Paolo Bargiggia a SportMediaset sul calciomercato del Milan:

“Milan costretto ad accelerare per Gianluca Lapadula, per sventare il blitz del Genoa, che aveva proposto un contratto al giocatore e perchè lo stesso giocatore, stava per dire di sì alla società ligure. Il Milan però non si ferma qui, però, Luiz Adriano e Bacca sono in vendita, e sopratutto piace Pavoletti che sarebbe acquistabile per 15 milioni. Anche Vazquez nel mirino, ma la svolta è per Soriano che si allontana dal Napoli e piace molto alla società rossonera.”