Calciomercato Milan ultimi minuti: Galliani-Pjaca incontro a Zagabria?

Marko Pjaca.
VOTA QUESTA NOTIZIA

Blitz di Adriano Galliani a Zagabria per Marko Pjaca. Si accende il calciomercato del Milan.

Dopo Lapadula, il Milan è pronto a soffiare al Napoli anche Marko Pjaca. Secondo le ultime notizie pare infatti che l’Ad rossonero, Adriano Galliani, si trovi al momento a Zagabria. A conferma di ciò anche alcune foto che lo ritraggono in un ristorante della capitale della Croazia. Facile individuare la ragione di questo viaggio.

Pjaca, trequartista della Dinamo Zagabria, è uno dei giocatori che Vincenzo Montella gradirebbe avere nella propria rosa per l’inizio del campionato 2016-2017 e, sebbene il club croato fosse pronto a cedere il giocatore al Napoli, la volontà di Pjaca non solo ha frenato la trattativa con gli azzurri, ma ha anche aperto un importante spiraglio ai rossoneri.

Il trequartista si è detto pronto a giocare in Serie A solamente se con il Milan o con la Juventus. Ecco dunque che i rossoneri, complice il via libera di Berlusconi alla cessione del club, non hanno perso tempo: Galliani è volato in Croazia nella serata di ieri e non si esclude un incontro con Pjaca e il suo entourage nelle prossime ore.

Leggi anche: