CALCIOMERCATO MILAN NEWS LIVE – Ecco le trattative di oggi, 7 luglio 2016, in concomitanza con il primo giorno di ritiro del Milan. Vediamo quali sono le maggiori trattative di ieri, 6 luglio, mentre seguiremo passo passo, le trattative di questa giornata

TRATTATIVE 6 LUGLIO, LE PRINCIPALI NOTIZIE 

23.05 – Mediaset, 25 milioni offerti dal Milan per Pjaca: 20 + 5 di bonus. Sempre secondo Sport Mediaset, l’accordo sarebbe stato raggiunto anche con lo stesso giocatore.

17.00 – Fissato il prezzo per Borja Valero della Fiorentina – La Fiorentina ha fatto il prezzo per Borja Valero, centrocampista spagnolo che interessa al nuovo Milan di Vincenzo Montella. I viola non vorrebbero vendere l’ex Villareal, dato che gli hanno proposto anche un ruolo da dirigente in futuro, ma davanti ad un’offerta che oscilla tra i 12 e i 14 milioni possono decidere di lasciarlo partire.

12.24 – ESPN, West Ham: Offerti 30 milioni per Bacca – Il West Ham è fortemente interessato a Carlos Bacca ed è pronto ad alzare sensibilmente la sua offerta per l’attaccante colombiano del Milan. Secondo quanto riferisce ESPN, gli Hammers sarebbero pronti a mettere sul tavolo del Milan ben 30 milioni di euro per il cartellino della punta colombiana.

TRATTATIVE LIVE, 7 LUGLIO 2016 CALCIO MERCATO MILAN

PER SEGUIRE IN TEMPO REALE LE TRATTATIVE DEL CALCIO MERCATO DEL MILAN PREMERE “F5” E SCORRERE IN BASSO

LEGENDA NOTIZIE

21.10 – Interrotto il prestito di Mastour, Arriva Sosa: Il giovane Mastour rientrerà a Milano per essere ceduto in prestito, mentre Sosa (31 anni) arriva dal Besiktas;

19.30 – Pjaca al Milan, l’offerta sale a 30 milioni: secondo quanto riportato da alfredopedulla.com, il Milan sarebbe arrivato ad offrire 28 milioni più 2 di bonus.

14.00 – Mauri ed Ely verso Pescara: Secondo quanto riportato da calciomercato.com il secondo sarebbe uno degli obiettivi principali per la difesa, mentre il primo sarebbe un acquisto molto interessante per il centrocampo. Si aspetta la risposta del club rossonero.

12.34 – Il Giornale, A Montella Piace Andrè Gomes – Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Giornale, il Milan, che è alla ricerca di centrocampisti di qualità da regalare a Vincenzo Montella, avrebbe messo gli occhi su Andrè Gomes, giocatore portoghese del Valencia su cui c’era anche la Juventus prima che si concludesse l’affare Pjanic.

12.10 – Sky, Potrebbe interessare il Papu Gomez – Secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano a Sky Sport 24, la nuova idea del Milan si chiama Papu Gomez. Vincenzo Montella avrebbe pensato al calciatore dell’Atalanta, da lui già allenato al Catania, come un profilo da 9/10 milioni di euro per rinforzare la squadra rossonera. Si tratta di un’idea e non di una trattativa, dato che l’Atalanta fa muro sul giocatore argentino e Gasperini, nuovo tecnico dei bergamaschi, vorrebbe allenarlo nella nuova stagione.

10.45 – Repubblica, Bacca vicinissimo alla partenza: Potrebbe terminare con una cessione da 20/30 milioni l’avventura al Milan di Carlos Bacca che è seguito da West Ham ed è molto vicino alla cessione. Il sì del Milan potrebbe arrivare a momenti, vista la trattativa accelerata portata avanti in queste ore. APPROFONDIMENTO QUI.

08.35 – Cds, per Milan-Pjaca si attende solo l’ok cinese: Secondo il quotidiano sarebbe solo questione di ore la chiusura per Pjaca. Si attende solo il sí all’operazione dei cinesi (Approfondimento Qui).

00.05 – Pjaca-Milan, Il giocatore deciderà domani mattina – Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio a Sky Sport 24, lunedì la Juventus era arrivata ad offire 18+2 milioni di bonus alla Dinamo Zagabria per Marko Pjaca. Oggi nella capitale croata però Galliani ha chiuso l’accordo economico con il presidente Mamic per 22-23 milioni più bonus. La Juventus non molla, in serata ha riparlato con l’agente del giocatore e poi ha pareggiato l’offerta. Il giocatore era molto tentato questa sera di dire sì al Milan. Si prenderà una notte per decidere e poi darà la sua risposta. Intanto Adriano Galliani è rientrato in Italia e questa sera si è recato ad Arcore ad aggiornare Silvio Berlusconi sulla situazione. Serve però prima l’ok dei cinesi prima di poter chiudere l’operazione.

00.01 – Milan, Ecco Musacchio: il giocatore ha detto sì – Secondo SportItalia, il calciatore del Villareal, Mateo Musacchio, avrebbe accettato la corte del Milan. Ora rimane da pianificare l’offerta che si aggirerebbe intorno ai 20 milioni di euro.