CALCIO MERCATO MILAN, LIVE IN TEMPO REALE – TRATTATIVE DEL 9 LUGLIO 2016 

Ecco, come ogni giorno, le trattative in tempo reale del calciomercato del Milan, seguite ora per ora da calcionow.it per voi. Prima di seguire le trattative di oggi, 9 luglio, vediamo le trattative di ieri, per una breve ricapitolazione.

TRATTATIVE DELL’8 LUGLIO 2016, CALCIOMERCATO MILAN

00.40 – Sky, Accordo Milan-West Ham per Bacca: Sempre secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Milan e West Ham avrebbero trovato l’accordo per la cessione del colombiano intorno alla cifra di 30 milioni di euro. Tra lunedì a martedì incontro con l’agente per sentire le richieste del giocatore.

15.45 – Pjaca al Milan, il dg della Dinamo a vecernji.hr: “Ho letto che è stato visto a Zagabria, ma nessuno di noi ha parlato con Galliani. Non so perché è stato a Zagabria: dopo tutto è una città turistica, non è vero? Siamo concentrati solo sulla partita con il Vardar, il resto non ci interessa” (Approfondimento qui)

19.40 – Marchetti (Sky): “Pjaca dovrà decidere. Ci sono tante varabili, è al 50 e 50 tra Milan e Juventus. Il Borussia Dortmund è più indietro, la prospettiva di giocare in Serie A allettano molto il ragazzo. La storia dei due club è qualcosa di prestigio. La Juve ha un presente più prestigioso del Milan, mentre i rossoneri vogliono ripartire. Se fino a due giorni fa le informazioni su Pjaca, da 48 ore a questa parte, c’è una sorta di silenzio religioso sulla vicenda. Nessuno dei due club sanno chi prenderà Pjaca. Non ci si può sbilanciare. Deciderà il giocatore”.

TRATTATIVE DEL 9 LUGLIO 2016, IN TEMPO REALE LIVE CALCIOMERCATO MILAN

PER AGGIORNARE LA PAGINA PREMERE “F5”

Per seguire l’importanza delle notizie consultare la leggenda proposta qui di seguito

LEGENDA NOTIZIE

00.02 – Sportitalia, Blitz per Musacchio – Nel corso di Speciale Calciomercato, in onda su Sportitalia, Alfredo Pedullà ha parlato del possibile trasferimento al Milan del difensore Mateo Musacchio. I rossoneri hanno programmato un blitz in Spagna per trattare con il Villarreal. L’operazione potrebbe superare i 25 milioni di euro.

00.10 – Sportitalia, Sosa: per l’accordo mancano 2 milioni – Prosegue il pressing del Milan sul centrocampista argentino, José Ernesto Sosa (31 anni). Secondo quanto riportato da Sportitalia, tra il club rossonero e il Besiktas “ballano” 2 milioni di euro. Il calciatore, dal canto suo, spinge per il trasferimento in Italia.

08.50 – Pjaca, le ultime – Sì stanno rincorrendo diverse notizie sul giovane croato. La Juve avrebbe superato il Milan nella corsa, ma la Dinamo sembra comunque intenzionata a trattenerlo per disputare i preliminari di Champions.

10.15 – Bacca vicino all’addio – Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Carlos Bacca ormai prossimo al trasferimento in Premier League. Il West Ham ha messo 30 milioni sul piatto e Montella non lo ha considerato incedibile. Prossima settimana incontro tra le parti.

11.25 – Musacchio, il Villareal vuole 30 milioni – Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Villareal vorrebbe 30 milioni per Mateo Musacchio, mentre il Milan ne offre 20. C’è comunque la sensazione che si possa arrivare ad un compromesso.

13.50 – Oggi incontro Galliani/Villareal per Musacchio – Secondo quanto riportato da Milan News, l’incontro tra Galliani e il Villareal di oggi è stato confermato. L’ad rossonero proverà ad ottenerlo per 15/18 milioni.

15.00 – Bacca richiede cifre folli al West Ham – Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il colombiano avrebbe richiesto circa 140 mila euro a settimana.

16.05 – Lunedì giorno decisivo per Bacca al West Ham – Secondo quanto riportato da Milan News, Bacca ed il West Ham sarebbero sempre più vicini ad un accordo. Lunedì potrebbe avvenire l’incontro decisivo (Approfondimento qui).

18.35 – Bild, su Kovacic anche il Borussia Dortmund – Secondo quanto riportato dal noto quotidiano tedesco il Borussia Dortmund si sarebbe inserita nella corsa al croato, puntato dal Milan già un mese fa. 

23.00 – Cagliari chiede Calabria, ma si aspetta il sí di Montella, che in questi giorni sta valutando tutti i ragazzi del gruppo.