Calciomercato Milan Ultimissime, Bacca al West Ham: è fatta?

È quasi fatta per il trasferimento di Carlos Bacca al West Ham. Accordo trovato con il Milan, nei prossimi giorni gli inglesi incontreranno l’agente del colombiano.

È tempo di saluti per Carlos Bacca che in questa sessione di calciomercato lascerà il Milan. La cessione sembra essere vicinissima, ad aggiudicarsi il cartellino dell’attaccante il West Ham che nei giorni scorsi ha trattato con i rossoneri sino a raggiungere l’accordo. Bacca lascerà il Milan per 30 milioni di euro, bonus compresi, ma prima il West Ham dovrà trovare l’intesa con il giocatore.

Tra oggi e domani, secondo quanto si apprende dalle ultimissime news di calciomercato, l‘agente di Bacca si recherà a Londra per incontrare il West Ham. L’unico ostacolo potrebbe derivare dall’ingaggio dell’attaccante, troppo alto per il club inglese. Con ogni probabilità dunque, il colombiano ripartirà dalla Premier League, mentre il Milan potrà, con il gruzzoletto derivato dalla cessione, portare a conclusione qualche trattativa. In pole sembra esserci l’acquisto di Musacchio.

Leggi anche: