Calciomercato Milan, Valbuena e Griezmann alternative a Iturbe?

Juventus più vicina a Iturbe? Il Milan non ne fa un dramma e pensa a un cambiamento di rotta nel calciomercato. Se i rossoneri non dovessero assicurarsi l’argentino ecco pronte le due alternative che farebbero al caso del mister Pippo Inzaghi: Mathieu Valbuena e Antoine Griezmann. A riportare la notizia è Gianluca Di Marzio che spiega come il Milan abbia individuato nei calciatori francesi, al momento impegnati con la nazionale ai Mondiali, due validi sostituti a Iturbe, nel caso in cui la trattativa con il Verona non dovesse andare in porto.

Gli scaligeri, infatti, per cedere il talento argentino chiedono 30 milioni di euro, bottino che il Milan vorrebbe recuperare con la cessione di Mario Balotelli ma che al momento non può assicurare. Così se Iturbe dovesse tramontare, i piani di mercato del Milan si incentrerebbero su Mathieu Valbuena, attaccante classe 1984 e attualmente di proprietà dell’Olympique Marsiglia di cui è una vera e propria bandiera, e su Antoine Griezmann che, in forza alla Real Sociedad, sta disputando un buon Mondiale.

Il Mondiale per l’appunto. I due stanno mettendosi bene in mostra e, nel caso in cui la loro nazionale dovesse far bene, il Milan dovrebbe fare i conti con un aumento del loro valore. A Pippo Inzaghi serve una punta in avanti, ma i rossoneri devono fare i conti con il loro portafogli: cosa regalerà il mercato?

Leggi anche: