Dopo le ottime prestazioni in Copa America, cominciano a lievitare le offerte per Carlos Bacca, attaccante rossonero autore di 18 gol nella Serie A appena conclusa. L’ultima offerta in ordine di tempo è quella del Valencia.

Secondo quanto riportato dai maggiori quotidiani nazionali, infatti, il club spagnolo avrebbe formalizzato un’offerta di 17 milioni per l’attaccante colombiano. Il “no” dei rossoneri è giunto immediato: la società, come ribadito in questi giorni, non accetta offerte inferiori ai 25/30 milioni.

Il Valencia, con tutta probabilità, ci riproverà alzando leggermente il tiro, ma alla finestra ci sono altri club, soprattutto di Premier League. Il testa c’è il West Ham, che ha già offerto 20 milioni, ma dopo le ottime partite con la sua Colombia in Copa America, siamo sicuri che ne arriveranno di altre fino all’inizio del mercato.

Bacca, dal canto suo, ha già dichiarato di non pensarci e di essere concentrato esclusivamente sulla Copa America. Vedremo cosa accadrà una volta terminata la competizione.

LEGGI ANCHE: