Leonel Vangioni è atteso a ore nel ritiro del Milan a Roma: infatti, secondo quanto riferisce Milannews, l’oramia ex River Plate arriverà a breve all’Hotel ”Parco dei Principi” per vivere con i suoi nuovi compagni, che sono in ritiro proprio lì, tutte le emozioni di questa finale di Coppa Italia.

Naturalmente l’esterno sinistro argentino non potrà essere in campo, ma potrà iniziare a prendere confidenza con l’ambiente e potrebbe assistere al ritorno al successo di un Milan che dall’estate del 2011 non porta a casa una trofeo ufficiale.

Con ogni probabilità, questa sera Vangioni assisterà all’incontro in tribuna al fianco dei massimi dirigenti del suo nuovo club, ma non al fianco di Silvio Berlusconi che sarà assente .

È quindi Leonel Vangioni il primo passo di questa possibile ennesima rivoluzione che dovrebbe riportare il Milan ai livelli di sua competenza, ma ancora non c’è chiarezza su chi sarà a prendersi questo difficile incarico: infatti, non si hanno ancora certezze sul futuro societario e probabilmente non saranno molte le operazioni concluse in questa fase dalla club di via Aldo Rossi.

Leggi anche:

Emerson:”Juventus nettamente più forte”

Colloquio a Milanello tra Montolivo e Berlusconi