Il Milan è interessato a Vazquez e per averlo potrebbe arrivare a pagare 18 milioni di euro con l’aggiunta della cessione di due calciatori rossoneri.

Il Palermo ha fissato a 25 milioni il prezzo del cartellino di Franco Damián Vázquez, centrocampista argentino naturalizzato italiano classe ’89. Il valore dato dalla dirigenza rosa al calciatore sembra eccessivo sia secondo Mediagol.it, che non ritiene questa cifra congrua al valore del giocatore, sia secondo il Milan, che attualmente risulta essere l’unica squadra italiana interessata a portarsi a casa El Mudo, o che almeno si stia muovendo per discutere la sua cessione.

Il club di Cusano Milanino sarebbe disposto a pagare un massimo di 18 milioni di euro per il giocatore, aggiungendo all’offerta anche due calciatori della squadra, che molto probabilmente saranno Rodrigo Ely e José Mauri. Zamparini sta valutando la proposta e si è concesso qualche giorno per pensarci. Se la trattativa non dovesse andare a buon fine il Palermo tenterà di raggiungere un’accordo con un club della Premier League, che potrebbe davvero tirar fuori 25 milioni per Vazquez.

LEGGI ANCHE:

Cessione Milan: le firme entro il 30 giugno
Cessioni Milan: il mercato dei terzini