El Mudo Vazquez avrebbe detto si al Milan: sono queste le indiscrezioni che trapelano dai maggiori quotidiani sportivi. La trattativa continua.

Secondo quanto riportato dai maggiori quotidiani sportivi, il forte trequartista del Palermo, Vazquez, avrebbe dato il suo assenso al trasferimento rossonero. Ora l’unico nodo da sciogliere è la cifra richiesta da Zamparini, che difficilmente scenderà al di sotto dei 20/25 milioni.

Il talento argentino avrebbe addirittura rifiutato, secondo quanto riportato stamane da Tuttosport, un’offerta da 10 milioni di euro a stagione dallo Jiangsu Suning, club cinese legato alla nuova proprietà nerazzurra, che lo avrebbe poi girato all’Inter. Tutto ciò per andare al Milan, club nel quale Vazquez non ha mai fatto mistero di voler approdare.

A giudicare dalle premesse questo si candida come uno dei tormentoni del mercato estivo: il Milan aspetta che si sblocchi il nodo societario prima di agire sul mercato, mentre l’altra milanese, l’Inter, è bloccata dal fair play finanziario Uefa, da rispettare per non incorrere in pesanti sanzioni. Alla finestra anche club esteri.

LEGGI ANCHE: