Calciomercato Milan, Vazquez rossonero già a Gennaio?

Il calciomercato del Milan, come di ogni altra squadra, si appresta a vivere la sessione invernale di mercato. Come riportato le scorse settimane dalla nostra redazione, Vazquez è uno dei papabili a vestire rossonero già a gennaio e, quindi è più di una semplice pista per il Milan; la società di via Aldo Rossi fa sul serio per l’argentino, il quale nutre un grande interesse per un suo prossimo trasferimento a Milano. El mudo è uno dei pezzi da novanta della squadra di Zamparini, che con il suo Palermo non sta vivendo un grande periodo in campionato, anche dopo la vittoria in casa contro il Chievo ci sono state delle tensioni interne che hanno portato Iachini all’esonero.

Al suo posto è ritornato Ballardini, il quale ha ribadito più volte che Vazquez non si muove dal “Renzo Barbera”, ma a quanto pare Galliani ha già avuto più di un incontro con la società rosanero, e si potrebbe chiudere molto probabilmente anche a Gennaio. Zamparini ovviamente per non privarsi da subito del suo pupillo, avrebbe messo dei paletti con la società di Berlusconi, ovvero: il trequartista argentino può essere venduto a titolo definitivo nel mercato invernale, solo a patto che resti a Palermo fino a Giugno e quindi fino alla chiusura di questo campionato di serie A.

La dirigenza milanista sembra intenzionata a tesserare il trequartista ex Belgrano, che sta impressionando tutti con la sua grande tecnica e abilità nei dribbling. El mudo, inoltre, può rappresentare senz’altro un grande rinforzo anche per la nazionale di Conte, che in attacco ha assolutamente bisogno dell’estro e della fantasia di un giocatore come Vazquez.
Il Diavolo si appresta così ad un accesissimo mercato di riparazione, dove vuole essere una delle regine, per migliorare la propria squadra ed eventualmente per puntare molto più in alto nella seconda parte di questa stagione.

Leggi anche: