Calciomercato Milan: Vergara e Gabriel ceduti in prestito alla Reggina

Il Milan è sempre più attivo sul fronte mercato in uscita e, dopo la cessione del giovane Henty al Perugia, ecco che arriva un doppio colpo. La società rossonera ha infatti trovato un accordo con la Reggina per la cessione di Vergara e Gabriel, due giovani rossoneri dalle prospettive interessanti ma che hanno bisogno di una maggiore continuità per farsi le ossa e per poter giocare, in futuro, in un campionato complicato come quello italiano e in una squadra importante come quella del Milan.

Il difensore colombiano, giunto al Milan la scorsa estate, non ha trovato molto spazio nella rosa rossonera. Il tecnico Allegri, infatti, non ha ritenuto opportuno utilizzare il giovane classe 1994 nelle competizioni ufficiali. Diverso il discorso per il portiere brasiliano che in questa stagione ha accumulato già 7 presenze, ma le 10 reti subite e alcuni errori commessi, hanno portato la società a metterlo ufficialmente sul mercato.

vergara

I due giovani sono stati ceduti in prestito alla società calabra che milita in Serie B, la notizia è stata lanciata da Sky Sport. Pare che Galliani abbia lavorato con il presidente amaranto Lillo Foti alla trattativa che è stata conclusa questo pomeriggio.

Leggi anche-> Mercato Milan Primavera, Henty al Perugia

Leggi anche-> Calciomercato Milan, Galliani chiude alla cessione di Matri

Leggi anche-> Mercato Milan, il punto della situazione