Anche se la stagione non è ancora ufficialmente finita, il Milan è già attivo sul mercato per preparare la prossima stagione. Ansaldi e Pavoletti due nomi caldi.

Voci insistenti sottolineano che gli agenti di mercato rossoneri sono tornati a visionare Ansaldi e Pavoletti dal Genoa. Il terzino e l’attaccante potrebbero essere pedine importanti per il nuovo Milan che verrà: sicuramente c’è bisogno si un ricambio sulle fasce, dive Calabria è ancora acerbo e Antonelli e Abate hanno solo il traballante De Sciglio come alternativa. Inoltre il difensore è assai versatile, ha un ottimo sinistro e può giocare anche sulle fasce di centrocampo

Paboletti invece si è dimostrato, insieme a Belotti, la rivelazione italiana dell’attacco e potrebbe essere il partner perfetto di Bacca, poiche è abituato anche a tornare a prendersi palla da dietro e a seguire i movimenti dell’attaccante con cui fa coppia. Pavoletti con Gasperini è definitivamente maturato e sarebbe pronto al grande salto nella realtà milanista.

LEGGI ANCHE:

Porrà a Sky Sport su Gianluigi Donnarumma

Milan, Lippi parla della Coppa Italia