Calciomercato Milan – Indiscrezione dall’Inghilterra: Wilshere potrebbe arrivare in prestito. Tutti i dettagli.

Notizia interessante quella proveniente dall’Inghilterra: il Milan, dopo la partenza di José Mauri, sarebbe interessato a prendere in prestito dall’Arsenal Jack Wilshere, giocatore classe ’92. Quest’ultimo vorrebbe giocare, ma il grave infortunio al perone della scorsa stagione lo mette in fondo alle gerarchie di Wenger.

Questo potrebbe agevolare il trasferimento: il Milan vorrebbe averlo in prestito con diritto di riscatto a circa 35 milioni di euro. Stando alle ultime indiscrezioni il giocatore sarebbe anch’egli interessato alla possibilità di giocare con continuità all’ombra della madonnina, quindi l’affare potrebbe essere fattibile in queste ultime ore di mercato.

Il Milan non è però l’unico club interessato al giocatore. Nei mesi scorsi si erano fatte avanti anche Roma e Crystal Palace, anche se attualmente i rossoneri potrebbero essere in vantaggio.

Il mercato è ormai arrivato alle battute finali e domani potrebbero esserci novità importanti in merito. Calciomercato-milan.it vi terrà aggiornati.

LEGGI ANCHE: