Calciomercato Milan, Zaccardo verso il Balikesirspor: trattativa in corso

Non sono con il mercato in entrata, il Milan è molto attivo in queste ore anche per quello in uscita. In giornata era circolata l’indiscrezione di mercato secondo cui il difensore centrale del Milan, Cristian Zaccardo, avrebbe raggiunto un accordo di massima con la società turca del Balikesirspor che avrebbe proposto all’ex difensore della nazionale un biennale.

Il presidente della compagine turca si è spinto oltre dando per  imminente l’accordo con il  32enne ex difensore della nazionale, ma nel pomeriggio è arrivata puntuale la smentita da parte dell’entourage del giocatore: non si tratta di ripensamento, ma dalla volontà di entrambe le parti di trovare una soluzione per limare le differenze e regalare al Balikesirspor la possibilità di ingaggiare Zaccardo, giocatore in cima alla lista dei desideri.

Si profila un nuovo addio per il  Milan, sempre più deciso a sfoltire in questa sessione di calciomercato la rosa di giocatori a disposizione, sino a raggiungere i 25 effettivi richiesti da mister Inzaghi. Ecco perché la pista che porterebbe Zaccardo al Balikesirspor non è da sottovalutare.

Leggi anche: