CALCIOMERCATO MILAN- I rossoneri sono ai saluti con Carlos Bacca, l’attuale centravanti rossonero è ormai sul piede di partenza, data anche la mancata partecipazione per la tournée negli States. Il Milan, cerca un sostituto in attacco e vede in Zaza il centravanti giusto per guidare l’attacco del Diavolo.

Dopo il rifiuto del Wolfsburg da parte di Simone Zaza, l’attaccante classe 1991, attualmente in forza alla Juventus, è nuovamente sul mercato, visto anche l’arrivo quasi certo di Higuain ai bianconeri. Il venticinquenne ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 20 milioni di euro.

Il Milan aspetta di cedere Carlos Bacca per proporre un’offerta alla Juventus. La punta originaria di Policoro, era stato acquistato dai bianconeri  per 18 milioni pagabili in tre anni al Sassuolo, il 7 luglio del 2015.

I bianconeri non vorranno rimetterci per il giocatore che ha partecipato anche alla spedizione azzurra nel Campionato Europeo. Il Milan, forte anche della possibile volontà del giocatore, potrebbe portarlo a Milano per una cifra intorno ai 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: