Calciomercato Francese, Monaco: Arriva Uno tra Mandanda e Victor Valdes?

Da vincitrice del campionato di Ligue 2 Francese a scheggia impazzita del mercato mondiale il passo è breve, soprattutto se ti chiami A.s. Monaco ed il tuo presidente è il plurimiliardario magnate Russo Dmitry Rybolovlev.

Nel giro di pochi giorni i biancorossi hanno messo a segno colpi importantissimi, assicurandosi le prestazioni di Falcao dell’Atletico Madrid, considerato uno degli attaccanti più forti al mondo, e avviando le trattative per  un altro top player come Carlos Tevez, ormai destinato a lasciare il Manchester City.

Victor Valdes Barcellona

Non solo reparto offensivo però nel mercato dei monegaschi, sono infatti sempre più frequenti i contatti con il Barcellona per il portiere spagnolo Victor Valdes, che dopo undici anni in blaugrana potrebbe decidere di provare una nuova esperienza all’estero, attratto, oltre che dal progetto particolarmente ambizioso di Rybolovlev, dal lauto stipendio che si troverebbe a percepire.

Nel caso in cui l’accordo col portiere catalano non dovesse arrivare, la società francese ha già pronta l’alternativa: si tratta di Steve Mandanda, estremo difensore francese in forza ai rivali di sempre dell’Olympique de Marseille. Anche per lui si parla di cifre da capogiro, con un’offerta che si avvicina ai 20 milioni di euro (stessa cifra che verrebbe proposta al Barça per Valdes).

Leggi anche –> Calciomercato Roma, De Rossi verso il Chelsea di Mourinho
Leggi anche –> CalcioMercato Fiorentina, Borja Valero torna in Spagna?
Leggi anche –> Calciomercato Milan: Pepe e Di Maria dal Real Madrid?