Calciomercato Napoli 2013-2014: arriva Higuain?

Gonzalo Higuain è un giocatore del Napoli. A decretarne il passaggio con la maglia azzurra è il quotidiano spagnolo As che nell’edizione odierna titola: “Gonzalo Higuain è un giocatore del Napoli: il Real Madrid e il club partenopeo stanno per annunciare ufficialmente l’accordo”.

De Laurentiis NapoliUn affare importante per la squadra partenopea che quindi punta forte sull’attaccante argentino per sostituire Cavani che negli scorsi giorni si è accordato con il Psg. Lo stesso quotidiano iberico rende noti pure i dettagli dell’operazione che si dovrebbe chiudere a 37 milioni di euro con un bonus di 3 milioni di euro. Al calciatore invece la società di patron De Laurentiis garantirebbe 6milioni di euro a stagione più la possibilità di vedersi corrisposti i diritti d’immagine per la pubblicità in Argentina.

“Higuain – scrive AS – avrebbe preferito inizialmente la soluzione Arsenal, ma l’offerta dei Gunners al club merengues non ha superato i 28 milioni. Così ha deciso di dire sì all’offerta del Napoli”. Nelle prossime ore è previsto il suo arrivo, in compagnia del procuratore Norberto Recanses a Madrid: qui ci sarà la stesura definitiva dei contratti.

Leggi anche — > Napoli 2013-2014, si può lottare per lo scudetto?

Leggi anche — > Real Madrid, per il giovane Illarramendi sborsati 39 milioni di euro