Calciomercato Napoli 2015, Corriere dello Sport: “Reina torna azzurro”

Il Napoli ha un nuovo portiere difatti dalla prossima stagione gli azzurri riabbracceranno Pepe Reina il quale ha già difeso ottimamente la porta napoletana lo scorso campionato lo scorso anno. Reina oltre ad essere un portiere di ottima qualità è anche un giocatore di grinta e carattere, praticamente un vero ed autentico leader e quest’anno la pecca principale dell’Asino molto probabilmente è stata proprio la mancanza di un leader in campo, problema che il prossimo anno con Reina non ci sarà più.

La scorsa estate Reina ed il presidente De Laurentiis si lasciarono abbastanza male per cui nessuno avrebbe mai immaginato che un giorno i due si sarebbero riappacificati, ma spesso il calcio come d’altronde la vita e capace di sorprenderci e questo è uno di quei casi. Il presidente ha capito che al Napoli serviva assolutamente un giocatore di carisma (nonché ottimo portiere) come Pepe Reina, il calciatore a Napoli si è trovato bene per cui è ben contento di ritornarci.

Il Napoli ed il portiere spagnolo hanno raggiunto un accordo sino al 2018 (per 2,5 milioni a stagione), per cui avranno tre anni a disposizione per cercare di vincere qualcosa d’importante insieme.

 NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO