Calciomercato Napoli 2015, De Laurentiis in Spagna per Emery

Unai Emery è al centro del mercato allenatori e il Milan farà bene a guardarsi bene intorno. Se i rossoneri aspettano la decisione di Ancelotti, il Napoli è deciso a convincere il tecnico del Siviglia ad accettare la panchina azzurra rimasta orfana di Rafa Benitez. De Laurentiis è già volato in Spagna per avvicinare Unai Emery e trattare con lui il trasferimento al Napoli.

La società partenopea, dopo aver concluso il rapporto con Benitez, vuole inaugurare immediatamente un nuovo vincente corso e per tale ragione De Laurentiis ha scelto come primo candidato alla panchina azzurra Unai Emery, allenatore che per ben due stagioni consecutive ha condotto il Siviglia verso la vittoria dell’Europa League, competizione della quale , il prossimo anno, il Napoli vuole essere il protagonista.

Anche il Milan da tempo segue il profilo del tecnico spagnolo, tuttavia il ritorno di Ancelotti ha impegnato tutte le forze dei rossoneri che rischiano così di perdere, qualora Carletto rifiutasse l’offerta del club di Berlusconi, Unai Emery.

Leggi anche: