Calciomercato Napoli 2017-2018, Reina resta?

Pepe Reina resta a Napoli. Gli ultimi giorni di calciomercato non saranno certo infiammati dalle diatribe interne e dallo scontro con la società. Per ora, almeno per ora, Giuntoli non dovrà rimettere in piedi il calciomercato del Napoli a caccia di un portiere in grado di sostituire Pepe Reina. Lo spagnolo resta in azzurro e la conferma arriva proprio dalla moglie, con una foto su Instagram che ha fatto subito esultare i tifosi partenopei.

Due maglie del Napoli (di Reina, ovviamente) per annunciare l’inizio di una nuova e lunga stagione insieme. Insomma, salvo ulteriori clamorosi colpi di scena, Pepe Reina resta a Napoli, continuerà ad essere il leader indiscusso di una difesa che, oggi più che mai, ha la necessità di poter contare su un portiere dai piedi buoni che possa, al contempo, essere leader indiscusso della squadra.

La scelta di Reina aveva provocato qualche malumore di troppo: anche Maurizio Sarri non aveva gradito certi atteggiamenti e, soprattutto, la scelta dei tempi. Reina ha atteso la gara con il Nizza per montare il caso: troppo tardi per rimediare. Gli azzurri non avrebbero potuto trovare una valida alternativa.