Calciomercato Napoli: Arriva Ibrahimovic dal Psg?

Nelle ultime ore sta circolando sempre con più insistenza una clamorosa voce di mercato secondo cui Zlatan Ibrahimovic sarebbe ad un passo dal Napoli.

Il presidente De Laurentiis proprio nei giorni scorsi aveva affermato che ci sarebbe stato un colpo di mercato e il colpo potrebbe essere proprio Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese non è mai entrato in perfetta sintonia con l’ambiente parigino e i suoi “mal di pancia” sono aumentati ancor di più dopo l’arrivo di Cavani così le possibilità che Ibra possa ritornare nel nostro campionato sono davvero molto alte.

De Laurentiis Napoli

L’attaccante trentunenne non ha mai nascosto la sua ammirazione per Napoli e per l’atmosfera del San Paolo e ora il sogno di vedere lo svedese in azzurro sembra diventare realtà soprattutto dopo che Real Madrid e Manchester City, che pure si erano interessate al giocatore, hanno deciso di puntare su altri obiettivi.

L’ostacolo più grande per portare il gigante svedese alle pendici del Vesuvio è senza dubbio il suo ingaggio da 14 milioni di euro all’anno  in scadenza il 30 giugno del 2015, ma De Laurentiis avrebbe offerto ad Ibrahimovic la possibilità di spalmare lo stipendio su 5 anni offrendo così un contratto per 5 stagioni a circa 6 milioni di euro annui.

L’affare sembra così prossimo alla chiusura che addirittura lunedì potrebbe esserci anche già la presentazione. Infatti ieri il presidente del Napoli è partito per Ischia e sull’isola starebbe organizzando la presentazione del nuovo attaccante del Napoli su una nave della Costa Crociere. L’unico vero dubbio è capire quale attaccante sarà presentato, se Ibrahimovic o qualcun altro, ma le possibilità di vedere lo svedese di fianco a De Laurentiis e con la maglia del Napoli in mano sono davvero molto alte e crescono di ora in ora. Lunedì avremo la risposta definitiva.

LEGGI ANCHE–>Raiola: “Ibrahimovic al Napoli è una trattativa impossibile”