Calciomercato Napoli: Bigon alla ricerca di un difensore

E’ ormai noto l’interesse del Napoli per il centrocampista del Lione Maxime Gonalons; tant’è che il direttore sportivo azzurro Bigon è stato anche presente alla partita di Europa League che i francesi hanno disputato contro la Juventus, per valutare le sue prestazioni.

Ma il calciomercato dei partenopei non finirebbe qui: sembra, infatti, che Bigon sia alla disperata ricerca di un valido difensore. I nomi accostati al Napoli sono molteplici e tutti interessanti: si va da Umtiti, 22enne camerunese naturalizzato francese, a Koulibaly, anch’esso di 22 anni e franco-senegalese, passando poi da  Vertonghen e Vermaelen, rispettivamente militanti nel Tottenham e nell’Arsenal. Le voci di mercato si fanno più insistenti per gli ultimi due; per gli altri due, in realtà, non ci sarebbero stati ancora contatti.

Infine, nel taccuino del sopracitato direttore sportivo ci sarebbero anche Patrice Evra, in scadenza di contratto con il Manchester United (sulle cui tracce sarebbe anche l’Inter) e Glik del Torino.

Leggi anche -> Calciomercato Napoli, Reina: “Voglio restare, ma decide il Liverpool”

Leggi anche -> Calciomercato napoli: Bigon in tribuna a Lione per Gonalons