Calciomercato Napoli, c’è l’offerta per Candreva

Il Napoli non si arrende all’idea di dover rinunciare all’acquisto di Antonio Candreva, forte centrocampista della Lazio. Il calciatore infatti è sempre stato in cima ai desideri del presidente De Laurentiis. Secondo ultimi rumors di calciomercato, la società partenopea sarebbe tornata alla carica ed avrebbe formulato l’offerta per l’acquisto del calciatore laziale: 15 milioni di euro più i cartellini di Dzemaili e Britos.

Entrambi i calciatori infatti non molto tempo fa sono stati richiesti proprio dalla società di Lotito. Soprattutto in difesa la Lazio ha bisogno di un difensore centrale dopo aver perso il cagliaritano Davide Astori soffiato dalla Roma in extremis.

L’offerta fatta dalla società partenopea però sarebbe stata rispedita al mittente, Lotito chiede 30 milioni di euro senza contropartite tecniche, almeno per il momento. Ma il mercato è ancora lungo, ed il Napoli potrebbe far leva soprattutto sulla volontà del centrocampista che non molto tempo fa dichiarò senza giri di parole di voler giocare la Champion League.

Leggi anche: