Calciomercato Napoli, De Laurentiis dice no a Lavezzi

E’ il Presidente De Laurentiis a sciogliere ogni dubbio sul possibile ritorno di Lavezzi a Napoli. Il sogno di calciomercato per la prossima sessione estiva, quello per cui una cospicua parte dei tifosi napoletani avrebbe dato il suo assenso, si infrange in un laconico “Il Pocho ormai è ‘nu vicchiariello”.

E’ da un po’ di tempo, infatti, che il nome di Ezequiel Lavezzi circolava: fu Il Mattino a lanciare l’idea di un possibile ritorno in maglia azzurra. In realtà, proprio sulle colonne del noto quotidiano partenopeo, si sosteneva che la trattativa fosse tutt’altro che semplice, soprattutto dal punto di vista economico.

Lavezzi al PSG percepisce uno stipendio non in linea con la politica degli ingaggi del Napoli. De Laurentiis, inoltre, sebbene il rapporto personale sia rimasto inalterato (ma neanche troppo), non avrebbe assolutamente intenzione di riaprire le porte al figliuol prodigo. E, proprio per rendere la situazione più chiara, rivolgendosi ad un tifoso, il patron si pone la seguente domanda: “Una moglie che è andata con un altro te la riprenderesti?”

Leggi anche –> Il ritorno di Lavezzi a Napoli tra sogno e realtà
Leggi anche –> SSC Napoli, il calciomercato parte dai top player
Leggi anche –> Calciomercato Napoli, Lavezzi potrebbe tornare in azzurro
Leggi anche –> Lavezzi-Napoli, Il Mattino insiste: “La possibilità c’è”

TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DEL NAPOLI