Calciomercato Napoli, Giuntoli: “Higuain è intoccabile”

Il nuovo direttore sportivo del Napoli, Giuntoli ha fatto il punto del mercato dei partenopei a Sportitalia durante la trasmissione Calciomercato live, parlando delle trattative su cui la società sta lavorando. Riguardo ad Allan il ds ha spiegato che è un calciatore che farebbe molto comodo alla squadra di Sarri e che ci sono dei giocatori dell’Udinese che piacciono al Napoli e dei calciatori degli azzurri che piacciono ai friulani, per cui stanno cercando di portare a termine un’operazione complessa.

Ha parlato poi Giuntoli, della necessità del Napoli di un difensore e che stanno valutando Astori, ma che per il momento non c’era ancora nulla. Mentre esclude interesse per il difensore del Cagliari Ekdal in modo definitivo, con un “non ci interessa”.
Smentisce anche l’interesse per Perotti e Saponara il ds degli azzurri, affermando che in attacco non interessa nessuno perché in quel reparto sono completi, anche se un piccolo spiraglio lo lascia quando dice che il mercato è ancora molto lungo.

Poi il discorso va sull’argomento più chiacchierato del calciomercato del Napoli e cioè Higuain, ma Giuntoli rassicura i tifosi azzurri dicendo che l’argentino non è in vendita, a meno che qualcuno non paghi la clausola rescissoria. Parla poi della trattativa con il Sassuolo per Vrsaljko, ammettendo l’interesse per il calciatore e che comunque che per quel ruolo si stanno guardando attorno. A precisa domanda dell’intervistatore sui rapporti con la Juventus e se era la squadra bianconera che aveva fatto un’offerta per Higuain, il direttore sportivo partenopeo ha risposto che i rapporti con la Juve sono ottimi e di stima reciproca, ma non conferma se fosse o meno la Juve la squadra del nord che aveva formulato un’offerta per l’argentino.

Leggi anche: