Ultime Notizie Calciomercato: Napoli su Handanovic dell’Inter

Dopo l'addio di Reina, i partenopei puntano come nuovo portiere, allo sloveno

Continua senza sosta il calciomercato delle big. L’Inter continua a piazzare colpi in entrata ma per il Fair Play Finanziario è doveroso anche sacrificare qualcuno per fare cassa. Il Corriere della Sera riporta un interesse del Napoli per Samir Handanovic. La squadra partenopea è alla ricerca di un portiere che possa ben sostituire Reina.

La trattativa con Rui Patricio è definitivamente tramontata, mentre per Leno la strada è alquanto complicata. Ancelotti avrebbe dunque fatto il nome del numero uno nerazzurro. L’Inter e, in particolare, Spalletti hanno già fatto sapere di non avere intenzione di cedere il portiere soprattutto in vista della prossima stagione in Champions League. A fine mese il club nerazzurro dovrà fare circa 30-40 milioni di plusvalenze per i paletti Fifa e certamente davanti ad un’offerta da 25-30 milioni di euro potrebbe anche incentivare la trattativa.

Dopo Verdi si punta si lavora per Politano e Bereszynski

In entrata, dopo aver acquistato Verdi, il club nerazzurro sta lavorando per Politano. Davide Lippi, agente del calciatore a tal proposito ha lasciato una dichiarazione: “Matteo all’Inter? Ci stiamo lavorando. La società nerazzurra è interessata? Assolutamente sì”. Ausilio è intanto al lavoro per trovare il sostituto di Cancelo. Secondo il Corriere dello Sport, Inter e Sampdoria stanno valutando una nuova operazione dopo quella della scorsa estate con Milan Skriniar. L’obiettivo dei nerazzurri, questa volta, è Bartosz Bereszynski terzino polacco che potrebbe essere il degno sostituto di Cancelo. Dall’Inghilterra fanno sapere che l’Inter ha fatto un’offerta di 16 milioni al Tottenham per Moussa Dembelé. Il centrocampista belga piace molto a Spalletti ma l’offerta resta ancora distante dai 30 milioni richiesti dal club inglese.

Higuain-Icardi: Moggi blocca tutto

Lo scambio Higuain – Icardi tiene in banco il calciomercato. Sia Massimiliano Allegri e sia Luciano Spalletti sarebbero d’accordo allo scambio. Luciano Moggi ex dirigente bianconero, ha in un certo qual modo bloccato la trattativa sostenendo che l’unica a guadagnarci sia l’agente, nonché moglie del capitano dell’Inter Icardi, Wanda Nara.