Calciomercato Napoli, Higuain non va via: lo conferma l’agente del Pipita

VOTA QUESTA NOTIZIA

Nicolas Higuain, fratello e procuratore di Gonzalo Higuain, è intervenuto a Radio Crc per dire la sua sul futuro dell’argentino. Gonzalo Higuain resterà a Napoli, parola del procuratore, che così inizia la sua intervista, parlando del presidente De Laurentiis: “L’ultima volta che ho visto il presidente è stato al San Paolo dopo la partita contro la Lazio. Solo il presidente parla della clausola rescissoria di Higuain e sembra quasi che lo voglia vendere. Credo che se il Napoli voglia lottare per lo scudetto non si debba privare di Higuain, unico trascinatore”.

Il ragazzo ha ancora tre anni di contratto con il Napoli, e un unico obiettivo: “Credo che se un club non voglia vendere un calciatore, non debba attribuirgli un prezzo, ma semplicemente dire che è incedibile. Higuain ha tre anni di contratto con il Napoli, è arrivato qui perché voleva disputare la Champions in azzurro”.

A Napoli nessuno vorrebbe vederlo andare via, tutti lo amano e il suo agente questo lo sa bene. In più una nota sui rigori diventati adesso un tabù: “Tutti noi a Napoli siamo tranquilli, il San Paolo lo ama, la città pure. Ad oggi la percentuale di permanenza di Higuain a Napoli è pari al 100%.  Higuain ed i rigori? Continuerà a tirarli perché ha due spalle larghe ed una testa molto dura. Lavorerà per migliorare ciò che non gli riesce al meglio anche perché Gonzalo non si nasconde e non cerca mai giustificazioni. 

Infine uno sguardo alla trattativa che porterebbe Allan al Napoli: “A me Allan piace molto, ha disputato una grande stagione con l’Udinese, aspettiamo l’ufficialità, ma mi pare sia un buon giocatore di prospettiva futura”. 

LEGGI ANCHE: