Calciomercato Napoli, le Ultimissime del Mercato di Gennaio 2016

La campagna acquisti del Napoli apre le danze. I dirigenti azzurri sono pronti a dare vita ad un grande calciomercato. Ecco le ultimissime notizie sulle trattative di gennaio 2016, con possibili acquisti e cessioni in vista della seconda parte del campionato di Serie A. Per quanto riguarda la campagna acquisti ecco che i nomi caldi sono quelli di: André Gomes, centrocampista del Valencia che potrebbe essere la vera rivelazione del nostro campionato. Per lui un prezzo elevato da 20 milioni. Maksimovic è il che potrebbe arrivare direttamente da Torino. 18 milioni è il costo del cartellino, una cifra elevata che potrà essere smaltita con qualche contropartita.

CESSIONI:

Dal reparto di difesa ecco che potrebbe partire Maggio, quest’anno poco utilizzato da Maurizio Sarri. Per lui ecco pronto il Verona, squadra che lo accoglierebbe a braccia aperte.
Rafael, De Guzman, Zuniga, Gabbiadini pronti a fare le valigie e cercare di ingranare in altre squadre. Gabbiadini potrebbe portare nelle casse azzurre circa 17 milioni di euro.
Queste, al momento, le trattative del Napoli in entrata e uscita. Si attendono aggiornamenti dal calciomercato azzurro nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE: