Calciomercato Napoli, le ultimissime: Higuain alla Juve, chi il sostituto?

VOTA QUESTA NOTIZIA

Sembra esser giunta ai titoli di coda l’avventura di Higuain al Napoli. L’offerta della Juve non dispiace al Pipita e, secondo le ultimissime di calciomercato, gli azzurri sono già alla ricerca del sostituto.

Chi arriverà al Napoli se Higuain dovesse essere ceduto alla Juventus? De Laurentiis sta già valutando alcuni profili, sebbene la sua prima intenzione sia quella di trattenere il Pipita in azzurro. Per lui è pronto un rinnovo con adeguamento dello stipendio (verrebbe portato a 7.5/8 milioni di euro a stagione) e abbassamento della clausola rescissoria a 40/50 milioni, ma l’ultima parola spetterà all’argentino.

Se Higuain dovesse decidere di salutare Napoli, i partenopei dovranno farsi trovare pronti. Per tale ragione sono stati inseriti nella lista degli acquisti alcuni giocatori che potrebbero sostituire il Pipita. Chi sono? Al momento i nomi sono due, entrambi appartenenti a due società di Serie A: le milanesi. Si valuta infatti Mauro Icardi, la cui permanenza all’Inter non è poi così scontata, e Carlos Bacca che il Milan vuole cedere e sul quale è forte l’interesse del West Ham, club che però non sembra poi stimolare così tanto il colombiano. Tra i due il più “accessibile” pare essere il secondo: i diritti d’immagine, infatti, rischierebbero di ostacolare una trattativa per Icardi.

Leggi anche: