Calciomercato Napoli: Liverpool su Insigne

Il talento napoletano piace molto ai Reds, preoccupa la presenza di Raiola

I tifosi napoletani non vivranno notti tranquille, non solo per la lotta scudetto con la Juventus continua, ma anche perché Insigne, il cui interesse del Liverpool è concreto, potrebbe presto essere rappresentato da Raiola come agente.

La situazione contrattuale di Insigne

Di Raiola sappiamo già tutto, i suoi assistiti vengono offerti costantemente ai migliori club d’Europa, spesso questo basta a far arrivare offerte milionarie in grado di infuocare il calciomercato o in alternativa di permettere al proprio assistito, magari rimasto senza squadra, di trovare una nuova e più comoda sistemazione. Non bastasse questo, Insigne è stato ultimamente criticato in maniera aspra e forse ingiusta. Non è quindi un mal di pancia dovuto strettamente a questioni economiche o riguardanti le possibilità di carriera in squadre di maggiore appeal, per Insigne si tratta di riconoscenza, probabilmente, di attacchi che non sembrano giustificati, specie se rivolti solo a lui, quando i risultati non sorridono agli uomini di Sarri.

L’interesse dei Reds

Il Liverpool è probabilmente la squadra che sta seguendo il talento napoletano più di tutte, dopo la cessione di Coutinho, nonostante l’esplosione di Salah, Klopp, impegnato attualmente al raggiungimento di una semifinale Champions, potrebbe chiedere un’ala di livello, un velocista per il proprio gioco rapido e fatto spesso di ripartenze. Anche economicamente, quindi, il Liverpool può permettersi un sacrificio per portare un grande talento alla propria corte e ,perchè no, provare a a conquistare un titolo in Premier che manca da tantissimo tempo.

I tifosi napoletani, forse impauriti da questa serie di notizie, sono già corsi ai ripari, regalando uno striscione al numero 24 a Castel Volturno, per distendere gli animi e tranquillizzare un uomo chiave nella rincorsa scudetto dei partenopei. Lo striscione recita: Forza Lorenzo, tutta Napoli è con te. Scriviamo la storia, facci sognare; a destra di queste frasi un grande cuore azzurro, quello che spesso infiamma ed indica lo stesso Insigne dopo un goal.