Calciomercato Napoli News, Giaccherini Accordo raggiunto

È Emanuele Giaccherini il prossimo acquisto del Napoli nel calciomercato 2016: raggiunto l’accordo con Sunderland e giocatore.

Nelle ultime ore il Napoli ha sferrato il suo nuovo colpo di mercato e si è assicurato le prestazioni di Emanuele Giaccherini, centrocampista del Sunderland e della Nazionale Italiana. Un affare fatto di conferme e smentite: in mattinata si era parlato infatti di un approdo dell’ex Juventus in azzurro, ma la risposta dell’agente (“Nessuna trattativa, non so da dove sia stata tirata fuori questa notizia”) aveva frenato gli entusiasmi.

Entusiasmi che si sono riaccesi a seguito di un incontro tenutosi proprio oggi a Dimaro tra Giuntoli e l’entrourage di Giaccherini e rivelatosi decisivo. Il Napoli infatti ha ottenuto il via libera da parte del Sunderland, al quale andranno 2/2.5 milioni di euro, e il sì del giocatore che dovrebbe quindi essere annunciato nei prossimi giorni, non prima di aver firmato il contratto (triennale a 1.5 milioni a stagione) con il club partenopeo.

Leggi anche: