Calciomercato Napoli, Reina: “Voglio restare, ma decide il Liverpool”

Il futuro del Napoli parte da Reina. Il portiere spagnolo, che si è fatto apprezzare da critica e pubblico, potrebbe essere il primo “rinforzo” del nuovo Napoli visto di proprietà del Liverpool a fine anno tornerà a disposizione del club inglese perché in prestito al Napoli. A Radio Kiss Kiss Napoli ha espresso però la sua voglia di restare in maniera chiara e inequivocabile: “Fin quando sarò in azzurro darò il massimo per questa maglia, per la società e i tifosi. A fine anno dovrò tornare a Liverpool poi ne parleremo e cercheremo insieme la soluzione migliore”.

Una dichiarazione d’amore che è corroborata anche dalla scelta della famiglia di trasferirsi nella città alle pendici del Vesuvio: “Io e la mia famiglia stiamo bene qui, la gente di Napoli è simile a quella del Sud della Spagna. E’ bello vivere a Napoli. Purtroppo dovrò tornare a Liverpool e poi decideremo insieme il futuro”. De Laurentiis nei giorni scorsi ha fatto sapere di aver chiesto al giocatore di restare.

Ci sono però due nodi non molto semplici da sciogliere: il costo del cartellino e l’ingaggio. Per trattenere il portiere bisogna versare al Liverpool 5,2 milioni di euro, mentre all’estremo difensore va riconosciuto un ingaggio da top player che ammonta a circa 5milioni di sterline.

Leggi anche — > Calciomercato Napoli, Reina vuole restare in azzurro