Calciomercato Napoli: se Martinez rimane al Porto arriva Matri dalla Juve?

Il passaggio di Edinson Cavani al Psg ha fruttato al Napoli ben 63 milioni di euro. Cifra non indifferente per De Laurentiis che con quanto ottenuto dalla cessione di un solo giocatore sta dando una nuova forma alla squadra.

Dopo l’acquisto di Gonzalo Higuain dal Real Madrid, il presidente partenopeo ha dichiarato che il Napoli ha bisogno di un altro attaccante per completare il reparto offensivo.

In cima alla lista dei preferiti parrebbe esserci Jackson Martinez. L’attaccante colombiano attualmente in forza al Porto viene valutato all’incirca 35 – 40 milioni.Il Napoli avrebbe già avanzato un’offerta di 30 milioni, rifiutata dalla società portoghese.

FC PORTO - DINAMO KIEV LIGA CAMPEOES 2012/2013

Rilanciare con qualche milione in più non sarebbe certo un problema per De Laurentiis, ma da considerare c’è anche la volontà del giocatore che, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe dichiarato di voler rimanere al Porto.

Qualora quindi la trattativa dovesse complicarsi, il Napoli tornerebbe a considerare l’ipotesi Alessandro Matri.

Il nome dello juventino è già stato accostato diverse volte ai partenopei accanto a quello di Mirko Vucinic. Entrambi sono stati messi sul piatto da Beppe Marotta come valide contropartite tecniche per convincere De Laurentiis a lasciar partire Camilo Zuniga.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus:idea Verratti come vice Pirlo?
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: interesse per Ibarbo del Cagliari?