Calciomercato Napoli, Ultime Notizie Live di Oggi 11 Gennaio 2017

Tutte le ultime notizie live sul Calciomercato Napoli per oggi 11 gennaio 2017.

Ecco le notizie principali live per il Calciomercato Napoli. Calcionow, aggiornerà in tempo reale questa pagina per aggiornare i propri utenti sulle trattative in entrata e in uscita per questa sessione di calciomercato di gennaio 2017.

Tutto sul Calciomercato del Napoli

Calciomercato Napoli In entrata: 

Dopo l’acquisto di Pavoletti, reso ufficiale tramite Twitter dal presidente Aurelio De Laurentiis, le voci di mercato in entrata per il Napoli sembrano ferme. Il direttore sportivo della squadra partenopea, Giuntoli, è ancora alla ricerca di nomi da portare in azzurro. L’unico affare per ora attivo sembra quello per Orsolini, un giovane talento che potrebbe portare qualità nel Napoli del futuro. Per ora, quindi non ci sono affari in entrata.

Per aggiornamenti costanti, premere “f5”

Ore 13.57 – Da tuttonapoli.net: “Sportmediaset fa il punto sul futuro di Riccardo Orsolini dell’Ascoli. La Juventus, nonostante il forcing del Napoli, avrebbe chiuso per l’arrivo dell’esterno del club marchigiano. Alla società di B quattro milioni e mezzo di euro più tre giocatori. Il primo sarà Andrea Favilli, che la Juve prenderà proprio dall’Ascoli e che lascerà nel club del ds Giaretta. Il secondo è Elvis Kabashi, ora in prestito al Pontedera mentre la terza opzione è ancora da stabilire.”

Calciomercato Napoli In uscita:

Dopo la prestazione superba di ieri di Giaccherini e di Gabbiadini, due attaccanti poco utilizzati da Maurizio Sarri in campionato, la partenza del secondo dei due pare più vicina. L’agente ha dichiarato che il suo assistito non intende rimanere, e le offerte dall’estero, sopratutto dal Wolfsburg sono molto allettanti. Per Giaccherini, invece, la smentita dell’offerta della Lazio parrebbe porre fine alle voci di mercato, ma niente è sicuro.

Per aggiornamenti costanti, premere “f5”

Tutto il calciomercato della Serie A 2016-17