Calciomercato: niente Juventus, Nani e Di Maria nel mirino del PSG

L’acquisto record del Real Madrid che ha speso oltre 100 milioni di euro per assicurarsi il fuoriclasse Gareth Bale, potrà generare una reazione a catena che interesserà tutti maggiori club europei.

Infatti con l’arrivo del gallese a Madrid, l’esterno Angel Di Maria molto probabilmente non troverà spazio nell’undici titolare dei Galacticos, e l’argentino è pronto a lasciare la capitale spagnola per giocare stabilmente da titolare. Tra le società interessate non può mancare il Paris-Saint Germain di Leonardo, che dopo l’acquisto di Edinson Cavani vuole aggiungere un altro campione alla propria rosa.

Nani Manchester United

Un altro giocatore in procinto di lasciare la propria società di appartenenza è Nani, ala portoghese del Manchester United. Anche per lui è forte l’interessamento dei francesi comandati dagli sceicchi che stanno valutando la posizione di Javier Pastore, l’ex palermo infatti non sta rendendo come ci si aspettava ed è probabile che venga rimpiazzato da uno dei due.

I nomi dei due campioni sono stati accostati spesso anche alla Juventus, ma si tratta più di fantacalcio che di mercato. Le due ali non sono nè congeniali al gioco di Antonio Conte nè tantomento la società bianconera sarebbe disposta a spendere fior di milioni per portarli a Torino. La Juventus ha già in casa i suoi top player e di certo andrà a concludere il mercato con acquisti mirati ed evitando spese folli.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus: si complica la trattativa Isla-Inter?
Leggi anche –> Calciomercato Juventus: anche il Benfica interessato a Marrone?
Leggi anche –> Ex calciatori Juventus: Iaquinta vicino al Livorno