CalcioMercato Palermo 2013/14, Cessione Hernandez al Napoli? Zamparini smentisce

Il calciomercato non si smentisce mai. Sembrava ormai fatta, a Palermo e a Napoli erano tutti sicuri del passaggio di Hernandez dai rosanero agli azzurri, eppure, come un fulmine a ciel sereno, con una semplice battutta Maurizio Zamparini è riuscito a smontare una trattativa che probabilmente non era mai iniziata.

“Non sento De Laurentiis da quattro mesi, non abbiamo preso alcun accordo per il trasferimento di Hernandez al Napoli” ha dichiarato il patron dei siciliani. Del resto, dopo la cessione di Ilicic alla Fiorentina, il Palermo non può permettersi di lasciar partire un altro giocatore importantissimo, e che può contribuire in maniera fondamentale alla conquista della promozione in Serie A.

hernandez

Con il veto di Zamparini e del tecnico Gattuso, che ha fatto sapere di non voler assolutamente fare a meno di un altro uomo chiave, appare sempre più complicato il passaggio di Hernandez al Napoli: gli azzurri mirano ora su altri obiettivi, ma non è detta ancora l’ultima parola.

Sale intanto in città la febbre per l’eventuale arrivo di Zlatan Ibrahimovic: secondo le ultime indiscrezioni lo svedese potrebbe sbarcare in Campania già Lunedì sera, consegnando al campionato italiano quell’appeal che negli ultimi anni sta sempre venendo meno.