Calciomercato Palermo 2015, Lazaar va via?

Il mercato di riparazione del sorprendente Palermo di Zamparini potrebbe partire dalla cessione del difensore marocchino Lazaar. Il 22enne di Casablanca fa parte dei giovani messi a disposizione di Peppe Iachini che stanno incantando in Italia e non solo.

La più seria offerta pervenuta alla società in questo momento è sicuramente quella del Crystal Palace che ha messo sul piatto 2,5 milioni di Euro, ben lontani, però, dai 5 che chiede Zamparini. La cessione del calciatore per una somma superiore ai tre milioni di Euro, potrebbe essere l’ennesimo capolavoro di mercato del presidente Zamparini, in quanto gli consentirebbe di raggiungere un plusvalenza importante nel giro di un anno.

Lazaar è arrivato a Palermo lo scorso gennaio dal Varese e il costo dell’operazione complessivo, tra prestito oneroso e passaggio di proprietà del calciatore, è stato di circa 1,2milioni di euro. Di converso, però, la cessione del calciatore toglierebbe a Iachini una pedina importante nella rincorsa all’obiettivo salvezza, anche se al momento la situazione del Palermo fa ben sperare. Non è da escludere che se nelle prime partite del 2015 il Palermo dovesse ottenere punti importanti, le sirene d’oltre manica potrebbero ricevere ascolto.

CALCIOMERCATO PALERMO: TUTTE LE NOTIZIE