Calciomercato Palermo 2015, Trajkovski è Ufficiale

fonte foto: todaysport.it

Il Palermo ha messo a segno il primo acquisto del calciomercato estivo 2015 e proprio oggi ne ha dato l‘annuncio ufficiale. Si tratta di Aleksandar Trajkovski, attaccante di provenienza dallo Zulte Waregem e acquistato a titolo definitivo dalla società siciliana. Il giocatore, classe 1992, ha già sostenuto e superato le visite mediche e firmato il contratto che lo lega al Palermo per i prossimi quattro anni. 

Si tratta di un vero e proprio rinforzo per il Palermo che, con la cessione di Dybala alla Juventus, aveva necessità di regalare a mister Iachini un attaccante promettente. Trajkovski è un giocatore duttile, capace di giocare in più posizioni, a destra, così come a sinistra o come seconda punta, e abile in particolar modo nel dribblig. Al termine delle visite mediche e della firma del contratto l’attaccante si è detto felice del suo approdo in rosanero e il Palermo ha dato l’annuncio dell’avvenuto acquisto tramite questo comunicato ufficiale:

“Primo acquisto della sessione estiva di mercato per i rosanero, il Palermo comunica di avere acquistato a titolo definitivo Aleksandar Trajkovski dallo Zulte Waregem. Il calciatore macedone ha firmato un contratto quinquennale con il club di viale del Fante”.

Leggi anche: