Calciomercato Palermo, agente Bianchi: “L’ingaggio non è un problema”

Il Calciomercato del Palermo, neo promosso in serie A, si fa sempre più caldo. Dopo il rifiuto di Caracciolo a vestire la maglia rosanero, i siciliani hanno rivolto lo sguardo a Rolando Bianchi, attaccante del Bologna. L’agente della punta centrale, intervistato ai microfoni di TGS, ha parlato di questa possibilità dicendo: “Siamo disposti a qualsiasi soluzione. L’ingaggio non è un problema“.

Il fratello di Rolando Bianchi, che cura gli interessi dell’attaccante 31enne in forza al Bologna, ha aperto alla possibilità del suo assistito di vestire la maglia del Palermo, testimoniando l’interessamento dei siciliani e la nascita di una trattativa per portare Bianchi nel capoluogo isolano: “La formula del trasferimento non è un aspetto che potrebbe condizionare le trattative. Siamo disposti a qualsiasi soluzione ben accetta da entrambe le parti. L’ingaggio? Non è un problema”.

La trattativa dunque è aperta, adesso non rimane che aspettare l’offerta del patron Zamparini, determinato a costruire una squadra solida che possa raggiungere la salvezza il prima possibile, per poi tentare l’impresa di centrare l’obiettivo Europa League.

CALCIOMERCATO PALERMO: TUTTE LE NOTIZIE

Leggi anche: