Calciomercato Palermo, Hernandez verso il Benfica?

Il calciomercato del Palermo per ora è in costante fermento. Dopo la pesante eliminazione dalla Tim Cup subita dai rosanero in casa contro il Modena vittorioso per 3-0, i rosanero puntano anche a sfoltire la rosa con diversi elementi in uscita. Il Benfica infatti sembra essere piombato sull’attaccante classe ’90 Abel Hernandez, dato con molta probabilità in partenza dalla Sicilia.

A confermare le indiscrezioni sulla volontà dei portoghesi di prendere la punta uruguaiana è Pablo Betancourt, agente del giocatore che ha precisato: “Il Benfica non ha concretizzato un’offerta formale per Hernandez, ma è vero che ci sono stati contatti con il Palermo e la trattativa sta continuando – ha dichiarato Betancourt –  Hanno inoltre già parlato con il giocatore. Maxi Pereira lo ha chiamato per parlare del Benfica e di quello che lo aspetta. Non lo ha chiamato per convincerlo, Hernandez non ha bisogno di convincersi per andare al Benfica, è un grande club. Stiamo parlando di una grande società europea e sarebbe una scelta eccellente per lui”.

Il Palermo per sostituire la punta centrale avrebbe pensato a Leonardo Pavoletti, attaccante 26enne di proprietà del Sassuolo. Calcionow.it vi aggiornerà costantemente sull’evoluzione della vicenda.

CALCIOMERCATO PALERMO: TUTTE LE NOTIZIE

Leggi anche: