Calciomercato Palermo, rescissione consensuale di Bacinovic

Il calciomercato del Palermo si concentra sul fronte delle uscite: tra i vari giocatori che lasceranno i rosanero stavolta è toccato al centrocampista sloveno classe ’89 Armin Bacinovic che ha rescisso consensualmente il contratto che lo legava al club di viale del Fante dal 2010.

Come più volte ricordato dal presidente Zamparini infatti, è necessario sfoltire la rosa, continuando a lavorare anche su qualche nuovo colpo in entrata come Portanova che potrebbe arrivare in Sicilia. Questo il comunicato del Palermo che rende ufficiale la rescissione di Bacinovic, che andrà a giocare al Lanciano: “L’U.S. Città di Palermo comunica di aver rescisso, consensualmente al giocatore, il contratto di Armin Bacinovic”.

Tra gli altri giocatori che in questi giorni si incontreranno con la società per avere dei lumi sul proprio futuro ci sono anche: Lores Varela, Terzi, Di Gennaro, Sosa e anche il portiere Sorrentino che era stato accostato alla Juventus. Insomma il mercato dei rosanero sarà ancora molto ricco di movimenti, visto che si cercano ancora un difensore, un attaccante e un esterno.

CALCIOMERCATO PALERMO: TUTTE LE NOTIZIE

Leggi anche: